Un bel prato verde brillante, rigoglioso e sempre curato fa subito natura e primavera. Chi ha la fortuna di averne uno tutto proprio , sa molto bene quanto impegno richieda per essere sempre in ordine e non tutti hanno il tempo né la volontà di rasarlo, innaffiarlo, concimarlo e via dicendo. Altri invece, che vivono in ambienti metropolitani o non hanno lo spazio sufficiente per averne uno proprio, lo desidererebbero. Oggi vi proponiamo una soluzione semplice e molto pratica: i Prati Sintetici.
Comodi, facili da posare e pulire, con pochissima manutenzione rimangono sempre in ordine e piacevoli al tatto: questi sono solo alcuni dei vantaggi che offrono i prati sintetici ed esistono diverse tipologie per soddisfare ogni esigenza.
Il prato sintetico è il tappeto ideale se desiderate un giardino sempre verde in dehors, balconi, terrazzi e bordi piscine, e perchè no, anche in casa. Sono resistenti alle intemperie, veloci da pulire e realistici, grazie al filato bicolore e di diversa altezza, che dona l’effetto dell’erba vera di un prato ben curato ma senza gli sforzi e il tempo richiesti per un simile risultato.
Basicgreen ha uno spessore di 6 mm ed è il classico tappeto verde con fondo standard adatto ad aree coperte di terrazzi, dehors ed esposizioni.
Summergreen ha uno spessore di 10 mm ed è dotato di un particolare fondo drenante che facilita il defluire dell’acqua e si adatta perfettamente a spazi esterni.
Giardino 17mm è un tappeto erboso spesso 17mm. È composto da un particolare filato multicolore e multilivello che dona un effetto realistico. Resiste ai raggi UV e alle intemperie grazie al fondo drenante, perciò è ideale per ricoprire terrazzi, balconi, bordi pisicna e dehors.
Giardino 37 si caratterizza per la sua morbidezza e per la sua somiglianza a un prato vero con l’erba ben curata e rasata all’altezza di 37mm. La superficie è tessuta con 4 colori e tipi di filati differenti per una morbidezza al tatto estrema. È resistente ai raggi UV con una garanzia di 9 anni e, grazie al fondo drenante, è perfetto per gli ambienti esterni.
Giardino 40 è un prato sintetico realizzato con un filato Extrafine Supersoft in quattro colori che donano un effetto realistico e molto naturale. Al calpestio la superficie è talmente soffice che ci si immagina immersi in un grande prato a stretto contatto con la natura. La speciale composizione della fibra permette all’erba di risollevarsi dopo il calpestio e di non appiattirsi nel corso del tempo. È morbido al tatto senza pungere e resistente a ogni condizione climatica e ai raggi UV con una garanzia di 9 anni.
Giardino expo è un prato sintetico con certificato Ignifugo Cfl-s1 per esposizioni, hotel e tutte le aree interne aperte al pubblico. La superficie è tessuta con 4 colori e differenti filati per un effetto prato realistico. La morbidezza, la resistenza al calpestio e il fondo drenante lo rendono ideale per terrazzi, balconi, bordi piscine, dehors, bar e ristoranti. È garantito 3 anni ai raggi UV.
Colorgreen è il prato sintetico colorato. Ideale per ambienti esterni, la superficie è brillante e ha un effetto shaggy. È di facile manutenzione, resistente ai raggi UV e disponibile in 10 colorazioni.
Se amate la natura e desiderate un tocco di green facile da mantenere anche in città, il prato sintetico è la soluzione ideale!