passatoia matrimonio
Matrimonio originale: idee per rendere unica l’entrata della sposa

Organizzare un matrimonio è faticoso e spesso anche stancante: si cercano continuamente idee per rendere l’evento perfetto e indimenticabile.

I fiori e il bouquet sono spesso considerati gli elementi essenziali dell’allestimento, ma le coppie spesso non sanno che esiste un elemento essenziale che rende la cerimonia e l’entrata della sposa davvero speciale: la passatoia.

Le passatoie si trovano in diversi colori e diverse misure, da scegliere a seconda del rito e degli spazi da allestire.

È importante scegliere un materiale di qualità così che non venga buca dai tacchi della sposa e delle damigelle.

passatoia bianca

La passatoia personalizzata

Per rendere davvero unico e personale il proprio matrimonio, un’idea interessante è quella di personalizzare la passatoia. Potete sbizzarrirvi con qualsiasi soggetto: inserire le vostre iniziali, scrivere i vostri nomi e la data del matrimonio con lo stesso stile delle partecipazioni oppure stampare le vostre foto.

passatoia con sposi abbracciati

Una dedica sotto forma di passatoia

Se il mood del vostro matrimonio è romantico potete stampare una dedica o una frase che vi rappresenta, magari il verso della vostra canzone preferita o la citazione del vostro primo film visto assieme.

Volete rendere il vostro matrimonio davvero unico? Perché non firmare la passatoia al termine della cerimonia e chiedere agli invitati di fare lo stesso? Una volta conclusi i festeggiamenti potrete ritagliare la grafica con le firme e incorniciarla: vi resterà un dolce ricordo del vostro giorno più bello!

Siete a corto di idee?

Se non avete proprio idea di cosa stampare ma vi piace l’dea di personalizzare l’ingresso della chiesa o del comune, niente paura, potete scegliere come rendere unica la vostra passatoia grazie a una serie di grafiche già pronte che vengono personalizzate con i vostri nomi e la data del matrimonio.

La passatoia personalizzata regalerà un tocco originale ed esclusivo alla vostra cerimonia e renderà il matrimonio unico.

Le possibilità sono davvero infinite, non vi rimane che lasciar lavorare la vostra immaginazione!

Leave a comment